mercoledì 25 maggio 2016

Nuovi acquisti di Make-up dell'ultimo periodo: Nyx, Purobio, Neve Cosmetics, Wjcon, Makeup Revoluiton e Bottega verde ....

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! Come va?? Oggi vi scrivo questo post per aggiornarvi sugli ultimi acquisti di make up !!! in realtà ho incluso qualche pezzo comprato un po’ di tempo fa perché non vi ho ancora mostrato questi prodotti.


Quindi inizio subito dai pezzi che risalgono ad un ordine online effettuato ca. 3 mesi fa sul sito che rivende Makeup Revolution in Italia … vi ho già parlato nel post dei più usati del blush Dare, quindi non mi ripeto, se siete interessati date un’occhiata al post precedente. Poi ho preso anche l’intera collezione di rossetti unicorn unite che costava davvero poco J e vi ho fatto già vedere la foto di Legend, Throne e Magical ….
Inoltre ho preso una Palette di ombretti che si chiama Dia de los Muertos , con confezione decorata in stile teschio messicano, con colori davvero bellissimi!

Confezione della Palette Dia de los Muertos di Makeup Revolution

Questa non ve l’ho ancora mostrata quindi vi posto le foto sotto.

Palette Dia de los Muertos

Gli opachi

Gli shimmer

Passando oltre vi faccio vedere i due matitoni della linea I Love Makeup , i wow lipstick: nelle colorazioni Dreaming:
Matitone wow lipstick Dreaming di I Love Makeup

e Rapture:

In basso il Matitone della linea Wow Rapture di I Love Makeup

oltre a ciò ho preso anche tre tinte labbra della linea Salvation Velvet  lacquer,  nelle colorazioni  Keep Trying for you:



Salvation Velvet lacquer nella colorazione Keep Trying for you, di Makeup Revolution

I Fall in Love:


Salvation Velvet Lacquer nella colorazione I fall in love di Makeup Revolution


e Velvet vamp:


Salvation Velvet Lacquer nella colorazione Velvet Vamp di Makeup Revolution
In alto Velvet Vamp di Makeup Revolution


Concluso con questo vecchio ordine passiamo a roba più recente, di fatti qualche settimana fa ho comprato in Bioprofumeria la famosissima cipria indissolubile di puro bio nella colorazione 03, non l’ho ancora provata in quanto ho ancora la cipria pure skin di essence (tanto odiata e con il bucazzo che non vuole proprio terminare!) infatti in previsione di ciò l’ho presa di una colorazione un  po’ più scura così posso usarla anche quando prenderò un po’ di colore! 

Cipria Indissolubile di Puro Bio, colorazione 03 - prezzo 9.90

Inci - ingredienti Cipria Puro bio - 03



E poi ho comprato anche il correttore di Neve Cosmetic nella colorazione 01 light:

Correttore Neve Cosmetics - colorazione 01 light - Prezzo 8.90 ca.

Da Wjcon ho preso solamente una matita per il contorno labbra per mia madre, e devo dire che sono stata davvero brava perché doveva abbinarla ad un rossetto ed io ho dimenticato a portarlo con me, ma nonostante ciò ho azzeccato in pieno il colore, sono proprio uguali!! 

Matita Labbra - Wjcon - nella colorazione Granata n. 21 - prezzo 2.90

Swatch della Matita di Wjcon

E trovandomi lì ho approfittato per comprare un mascara in offerta a 3,90, visto che il mio i love extreme di essence è ormai quasi del tutto seccato …

Mascara Sublime Deep Look - Wjcon 
Inci - Ingredienti del Mascara di Wjcon
Scovolino del Mascara di Wjcon
Prima di giungere all'ordine più interessante e succoso vi mostro giusto due cosine prese da bottega verde: ho preso due matite occhi, una nera:
Matita nero Onice - Bottega Verde

ed una grigia:
Matita Grigio Perla - Bottega Verde
e lo smalto color ottanio:
Smalto color ottanio - Bottega Verde


Ed infine giungiamo agli acquisti più recenti che sono stati fatti sul sito spagnolo di maquillalia, in realtà mi ero ripromessa di non fare acquisti di make-up per almeno qualche mese, ma il marketing di questo sito è davvero perfido, infatti sono stata tentata da una offerta presente sul sito, in pratica ogni due prodotti del marchio californiano Nyx il secondo era scontato al 40%!!!! Non ho potuto quindi resistere visto che i prezzi sono già abbastanza abbordabili ed era da tanto che volevo provare qualcosa di questo marchio, che tra virgolette si trova in Italia da poco, ma ovviamente i negozi sono solo a Milano, Bergamo e forse Roma, a Palermo forse arriverà quando non saranno più di moda!! L



Forse non c'è neanche bisogno di dirvi su che prodotti mi sono fiondata, ovviamente le tinte labbra!!!! La mia fissa! Ho preso 4 liquid Suede: la n.03 Cherry skie, un bellissimo color rosso ciliegia:

Liquid Suede di Nyx - colorazione Cherry Skie n. 03


In alto a sinistra la tinta Cherry Skie di Nyx n. 03, con luce gialla XD

Sempre in alto a sinistra Cherry Skie di Nyx con luce bianca XD

 la Vintage: 
liquid suede di Nyx nella colorazione 12 Vintage/retro - a prezzo intero 7.90
In basso liquid suede nella colorazione Vintage/Retro n.12 di Nyx

la n. 05 Orange County:
In alto a sinistra Cherry skie, di fianco la soft matte lip cream Zurich, in basso a sinistra Stone Fox e accanto Orange County


 e la n. stone fox che è un bellissimo grigio scuro con sottotono blu!!! Bellissimo ….so che non è portabile per tutte ma io sono stramba e lo adoro!! vi una foto sotto:


Poi della linea soft matte lip cream,  ho preso: la n. 19 Cannes:

Soft matte lipcream Cannes n.19 nyx

e la N.  14 Zurich che vi ho mostrato nella foto sopra ...

sempre della Nyx ho preso il rossetto della linea matte Alabama (mi aveva intrigato in un video visto su youtube di Eleonora Manni, vi lascio il link sotto se lo trovo):


Rossetto linea matte Alabama di Nyx n.07


infine il matitone per gli occhi bianco che si chiama Milk:

Matitone Milk di Nyx


ultimo pezzo dell’ordine è un illuminante di Makeup Revolution sul doratino, si chiama Vivid Baked Highlighter, che sembra veramente molto bello non l’ho ancora provato a dire il vero, ma lo cercavo da tanto ed era sempre sold out!! Questo costa 3.75 se non sbaglio.

Vivid Baked Highlighter nella colorazione Golden lights Makeup Revoluion

E nulla fanciulle e co, questo è tutto qui sotto vi lascio anche il link al sito Maquillalia e tutti i riferimenti.
Fatemi sapere se anche voi avete ceduto alle fantastiche offerte di Maquillalia e in genere cosa avete comprato di recente , cosa ne pensate di Nyx se conoscete il brand… e se vi è piaciuto il post seguitemi che a breve pubblicherò altri post a riguardo!!

https://www.maquillalia.com/
http://www.nyxcosmetics.com/  (date un'occhiata ai nuovi rossetti liquidi ... sbav!!!)
http://www.nyxcosmetics.it/
https://www.youtube.com/user/ELEONORAMANNI

Vi saluto baciii XD!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento